"Cecilia e Ignazio si comportano come bestie". Pesanti accuse a Domenica Live

Lawrence Kim
November 5, 2017

Anche Cecilia Rodrìguez ha avuto la stessa reazione del suo fidanzato, anche se lei pareva molto più imbarazzata di Ignazio Moser. Ma mettiamo in ordine gli eventi.

Continuano ad arrivare aerei sulla casa del Grande Fratello Vip, l'unico modo dall'esterno per mandare messaggi ai propri cari rinchiusi nella casa più spiata d'Italia. A esprimersi in toni tutt'altro che lusinghieri sui due baldi giovani è stata soprattutto Karina Cascella. A una settimana di distanza dalla chiusura con la Rodriguez, torna ospite a Domenica Live. Andiamo a scoprire tutto. Per Francesco lei è innamorata della situazione che si è creata, d'altronde anche lui, come ha ammesso, avrebbe vissuto l'esperienza all'interno del GF Vip con leggerezza. Solitamente sono saluti affettuosi quelli che arrivano agli inquilini, ma durante la scorsa giornata un messaggio inquietante è stato inviato ad Ignazio Moser, protagonista della storia d'amore con Cecilia Rodriguez che per il ciclista playboy ha lasciato il fidanzato Francesco Monte, con cui aveva una relazione da 4 anni. Poi lo sfogo della Zia: "E' una reazione normale".

Ad oggi non credo. La cosa che mi ha toccato è stata la frase che ha detto lui dopo i momenti d'intimità ha parlato di essersi svuotato dopo giorni d'astinenza.

Quello più duro e schietto è stato Raffaello Tonon, che ha detto senza peli sulla lingua la sua opinione: "È il gioco che fai sempre tu".

A me fa più male vedere che gli altri distruggono lei e che lei si stia distruggendo. E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud, già era tanto andare lì quel giorno per cercare di superare delle carezzine, era già tanto. Ad oggi non riuscirei a perdonarla, non ho la forza di assumermi questa responsabilità. Nonostante abbia sbagliato, alcuni modi di dire non sono corretti, come augurarle la morte o insultarla pesantemente. Barbara d'Urso gli ha chiesto se volesse vedere altre immagini dalla casa del "Grande Fratello VIP" ma Francesco Monte ha scelto di non guardare. "Le corna non fanno mai bene a nessuno, in mondovisione poi ancora peggio, è una storia talmente disgustosa", aggiunge Patrizia Groppelli.

Devo dirti una cosa veramente col cuore.

Other reports by Click Lancashire

Discuss This Article

FOLLOW OUR NEWSPAPER