Samsung Galaxy S9 - dalle immagini CAD la conferma ad alcune indiscrezioni

James Marshall
November 14, 2017

Più preoccupazione per l'anno prossimo sembrano destarla i futuri Galaxy S9, che secondo indiscrezioni di questi giorni potrebbero definitivamente abbandonare l'idea di includere un lettore di impronte digitali posto al di sotto dello strato AMOLED dello schermo. In effetti su questo presunto Galaxy S9 si nota chiaramente il lettore di impronte sul retro, come pure la fotocamera a doppio sensore. Quasi di sicuro sarà mantenuto un Infinity Display in formato 18.5:9, forse con una riduzione dello spessore della cornice superiore ed inferiore.

Nel mese di aprile abbiamo visto come Microsoft, in collaborazione con Samsung, aveva deciso di vendere presso i propri Microsoft Store fisici negli Stati Uniti i nuovo smartphone Android presentati, parliamo dei Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus (Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Microsoft Edition disponibili in pre-ordine nei Microsoft Store USA!).

La domanda principale che un potenziale acquirente dovrebbe porsi è a questo punto se il prodotto merita o no l'acquisto, dal momento che se da un lato andiamo in contro ad un qualcosa di fortemente economico, dall'altro le caratteristiche tecniche non proprio al top, e delle quali non dilungo a descriverne le caratteristiche che potrete trovare dettagliatamente sul sito di Tomtop.

In conclusione, giudicando questi render, possiamo notare come il Galaxy S9 non si differenzia molto dall'attuale linea top di gamma Samsung.

Nelle ultime ore, dopo qualche settimana, si è tornato a parlare di Samsung Galaxy S8.

Come potete vedere anche voi dalle immagini in allegato, il processore del Samsung Galaxy S9 Plus risulta lo stesso dell'unità montata su S6 e Note 5, al netto della modifica apportata alla stringa 'Motherboard'.

Other reports by Click Lancashire

Discuss This Article

FOLLOW OUR NEWSPAPER