[IAM] - Milan, Montella: "Sono sereno, ho la fiducia della società"

Ruben Hill
October 12, 2017

Per Kalinic il discorso è diverso: "ha un infortunio che va monitorato giorno per giorno e solo alla fine si valuterà la possibilità di farlo giocare".

"Alle 8 dell'ultimo giorno di mercato pensavamo di fare lo scambio Biabiany-Zaccardo con il Parma, poi non è stato così e ci è venuta una nuova idea". "Credo che abbiamo le potenzialita' per poter arrivare in Champions, anzi dobbiamo arrivarci, dobbiamo quasi avere questa ossessione, la squadra c'e', i giocatori anche, bisogna crescere e amalgamarsi, ma credo che alla lunga questa squadra sia destinata a questi obiettivi". Sono contento della fiducia della società e sto cercando di lavorare seguendo un progetto complessivo. Mi è sempre piaciuto ascoltare ed elaborare i consigli che ricevo, quelli di Berlusconi dell'anno scorso non mi piacevano molto, mentre altri tendo a farli miei e li utilizzo anche.

"Mi aspetto un bel derby perché Milan e Inter hanno voglia di tornare protagoniste del calcio italiano". Una foto che fa infiammare i tifosi in vista del match di domenica sera, e che Candreva non può che ricordare con piacere, considerata la splendida rete realizzata alla prima presenza in un Derby della Madonnina. "Ultima spiaggia per il Milan? Vorrei un pizzico di sana cattiveria negli ultimi 30 metri, cosa che è mancata nell'ultima partita". "Poi sapevamo da subito che sarebbe stato più difficile all'inizio". "Siamo una squadra forte e di qualità, già in alcune occasioni lo abbiamo fatto vedere, ma siamo coscienti che serve tempo per esprimere un buon gioco e per costruire quel futuro di cui abbiano parlato tante volte", ha concluso Fassone.

Other reports by Click Lancashire

Discuss This Article

FOLLOW OUR NEWSPAPER